Handled# Unban Request: Ocizuko

Ocizuko

Well-Known Member
26 Feb 2017
50
8
8
Italia, Campania
Ingame name Ocizuko
SteamID STEAM_0:1:195180841


Ban reason Teaming
Unban reason
Hello people. you can take off my ban by teaming ?, also because we were only NEGATIVE users and then did not do teaming to kill other players but have fun with us in the clan, please let we were walking by that night and we were only NEGATIVE with some users.
Sorry for my English.
 

Nikooo777

when life gives me lemons, I rtv
Staff member
Head Admin
Administrator
EliteHunterz Clan Member
Donator
25 Mar 2010
5'642
1'354
113
30
Switzerland
elite-hunterz.com
Ciao,
Siccome non parli benissimo inglese mi prendo la libertà di risponderti in italiano.
Il vostro clan di "negative" ha ricevuto una marea di ban per teaming e tantissimi avvertimenti, TUTTI ignorati. l'altra sera, quando sono entrato in gioco, vi ho detto chiaramente di piantarla di rompere le regole e di giocare in modo normale oppure di trovarvi un altro server. Ho altresì chiesto al mio team di tenervi d'occhio perchè evidentemente non sembrate molto dell'idea di giocare secondo le nostre regole.
Beh, se ti riguardi la demo che ho caricato assieme al tuo ban, scoprirai che avete rovinato il gioco a tutto il server, e questo è successo per diverse sere consecutive.
Recentemente abbiamo notato una diminuzione di giocatori sul nostro server che coincide molto probabilmente con il vostro modo di giocare e rovinare le partite agli altri.
Fra l'altro il tuo ultimo ban è proprio scaduto nel momento in cui il nostro collega ha cominciato a registrarvi, complimenti per non aver imparato nulla da quella pausa forzata.
Il ban rimane, per tutti quanti. E spero che la lunghezza del ban vi serva da lezione, se mai deciderete di tornare a giocare sui nostri server.

TL;dr EN version: multiple repeated teaming infractions lead to loss of players late at night, the members involved didn't stop after being warned and banned multiple times, hence the long ban which will stay.
 
Last edited:

Ocizuko

Well-Known Member
26 Feb 2017
50
8
8
Italia, Campania
Grazie tante che mi hai risposto in italiano, si infatti il nostro clan non gioca rispettando molto delle regole del server, però quando ieri ci avete registrato erano le 3 di notte il server Zombie Hunting era vuoto eravamo pochi nel server, 6 Negative e 2 o 3 giocatori.
Se ci fai caso durante la giornata non facciamo mai queste cose giochiamo secondo le regole solo la sera quando ci sono pochi giocatori giochiamo divertendoci non rovinando la partita di nessuno, non vogliamo infranggere le regole perché lo vogliamo ma per divertirc pòi solo la sera.
Se poi proprio non possiamo farlo neanche la sera allora seguiremo le regole alla lettara.
Ti chiediamo un'ultima chance ci puoi solo diminuire il ban a 1 week o 2? ti promettiamo che non capiterà mai più perfavore.
Grazie per avermi ascoltato.
 
  • Like
Reactions: ƑüƘü

Nikooo777

when life gives me lemons, I rtv
Staff member
Head Admin
Administrator
EliteHunterz Clan Member
Donator
25 Mar 2010
5'642
1'354
113
30
Switzerland
elite-hunterz.com
Ciao,
le regole non sono fatte per essere interpretate liberamente, cosi' come le punizioni non sono fatte per poi essere rimosse.

All the involved players that have been banned on this wave will have to come to this forum, open their own unban request and motivate why they should be unbanned.
Obviously, unless there was a misjudgment or some kind of mistake, bans will not be removed.

Some of you have several previous bans, that means the ban will be much longer than those who have never been banned before.

a quick reminder: buying a new copy of CSS on a new account will grant you a clear ban history and allow you to still play on our servers.
The 2 demos clearly show many more players than just you guys, so no excuses really hold here. You were willingly breaking the rules perfectly aware that it's not okay to do so.
Note to all banned players: I will not accept steam invites or talk about your bans via private messages. Open your own unban request.
 

Ocizuko

Well-Known Member
26 Feb 2017
50
8
8
Italia, Campania
Ciao a tutti.
Mi scuso con lo staff di Elite Hunterz per non aver seguito le regole da voi imposte, giuro che da ora in avanti non succederà più una cosa del genere, ma come già detto da me, eravamo in pochi è ci volevamo solo divertire ad uccidere gli zombie con il coltello senza rovinare la partita di nessuno, mi scuso per il nostro modo di giocare che non è nelle regole.
Spero che accettate le mie scuse è mi auguro che potremmo rigiocare tutti insieme e divertirci senza infrangere le regole.
Niko spero che lei mi dai questa ultima possibilità riducendomi il ban.
Grazie Niko per avermi ascoltato.

Ciao, Ocizuko
 

Nikooo777

when life gives me lemons, I rtv
Staff member
Head Admin
Administrator
EliteHunterz Clan Member
Donator
25 Mar 2010
5'642
1'354
113
30
Switzerland
elite-hunterz.com
Ciao,
per l'ultima volta proviamo a fidarci della tua parola. Abbiamo ridotto il ban a 2 settimane, la stessa lunghezza del tuo ultimo ban.
Non deluderci, ci perderesti un account.

Buona serata,
Niko
 

Ocizuko

Well-Known Member
26 Feb 2017
50
8
8
Italia, Campania
Grazie Niko per avermi dato quest'ultima possibilità ti prometto che non succederà più, ti ringrazio ancora per avermi diminuito il ban.

Ciao, Ocizuko